Testimonianze

Mandaci la tua testimonianza

Scrivici

Biagio di Ela C. M.

«Arrosto, va bene? Il pesce mi arriva settimana prossima…» Non sono da Peck, il tempio dei gourmet milanesi. Ma nella migliore farmacia della città in fatto di preparazioni veterinarie.

Già perché ci hai mai provato a dare una pastiglia a un gatto?! È un’arte!

E io l’ho scoperta proprio qui, nella farmacia Bandi con Adalberto che ha trasformato il tragico rituale dell’impasticcamento felino in un appuntamento imperdibile!

Certo, perché le sue pastiglie, aromatizzate ad arte e su misura, sono irresistibili come le crocchette più pregiate! Precisione, puntualità e preparazioni cosmetiche su misura anche x me umana, sono altri plus che fanno della farmacia Bandi la mia preferita in assoluto.

Ela C. M.

Il micio in questione, con "addiction" di betabloccante al tonno, si chiama Biagio.

Ed è il protagonista di "Esatta(r)mente! Il giro del mondo in 80 cachemire" un nuovo IBook.

Il primo capitolo è scaricabile in PDF dal sito www.reguscio.it.

Flo di Licia

Abbiamo una bassottina epilettica, Flo, che il neurologo veterinario cura con farmaci "da umani".

Il guaio è che per quel tipo di medicine i dosaggi da bassotti non esistono e invece devono essere precisissimi...

Altro problema: gli eccipienti, ovvero le sostanze che servono a confezionare il preparato. Se non sono di qualità, interferiscono con l'assorbimento del farmaco.

Mi sono rivolta alla farmacia vicino a casa, poi ho cambiato e cambiato ancora, fino a quando la "mia" veterinaria mi ha suggerito il laboratorio della farmacia Bandi, "l'unico di cui mi fido". Sono passati anni, non ho più cambiato farmacia.

Neppure adesso, che vivo in un'altra città! Ogni mese e mezzo, arrivo a Milano a ritirare le medicine di Flo. All'ingresso della farmacia, ci sono sempre una ciotola d'acqua fresca e delle crocchette. All'interno, una selezione di alimenti e supporti bio per quattrozampe. Insomma, la nostra farmacia preferita!

Licia

Farmacia Bandi Via Rovereto 14, 20127 Milano - Tel. 02 284 67 67 farmacia.bandi@fastwebnet.it - P.Iva 05068190965